Convegno OIC- Efrag “Reporting di sostenibilità. Standard e linee guida: lo stato dell’arte”

Si è tenuto oggi a Roma il convegno sull’applicazione degli standard di rendicontazione sulla sostenibilità promosso dall’Organismo Italiano di Contabilità (OIC) congiuntamente con l’EFRAG. Al dibattito, introdotto dal presidente dell’OIC Michele Pizzo, è intervenuto il dirigente generale del Ministero dell’Economia e Finanze Stefano Cappiello, il commissario Consob Chiara Mosca, il vice presidente dell’ISSB Sue Lloyd e il presidente del TEG sulla sostenibilità dell’EFRAG, Chiara Del Prete.

È seguita una tavola rotonda, moderata da Paolo Marullo Reedtz, sulle implementation guidance dell’EFRAG relative alla valutazione di materialità e sulla value chain, alla quale hanno partecipato Marcello Bianchi, PierMario Barzaghi, Giulia Genuardi, Tommaso Fabi, Cristina Saporetti, Giuseppe Zammarchi.

Si allega il comunicato stampa.