Evento OIC: “La connettività tra bilancio e report di sostenibilità: evoluzioni e sfide future”

Si è tenuto ieri a Milano il convegno sulla connettività tra bilancio e report di sostenibilità promosso dall’Organismo Italiano di Contabilità (OIC). L’evento è stato introdotto dal presidente EY Beatrice Amaturo e dal Presidente dell’OIC Michele Pizzo. Il Presidente del Comitato Principi Contabili Simone Scettri ha dato avvio alla parte tecnica del convegno e successivamente sono intervenuti Florian Esterer, membro dello IASB, Sebastien Harushimana, presidente del TEG finanziario dell’EFRAG e Vincent Papa, direttore tecnico dell’EFRAG.
Ne è seguita una tavola rotonda, moderata dal direttore tecnico di OIC Tommaso Fabi, cui hanno preso parte esponenti di primo piano del mondo accademico e delle imprese come Ettore Abate, Luca Cencioni, Alessandro Lai, Sabrina Pucci, Angelo Scipioni e Elisabetta Stegher.

Si allega il comunicato stampa.