Meeting AcSB-OIC

Si è tenuto a Toronto, Canada il 20 giugno 2018, un incontro tecnico tra il Canadian Accounting Standards Board (AcSB) e l’OIC. Per l’OIC, erano presenti il Presidente del Gruppo Internazionale dell’OIC  nonché Vice-Presidente del Consiglio di Gestione, Alberto Giussani e lo staff, per l’AcSB il Presidente, Linda Mezon, unitamente allo staff.
L’incontro è stata l’occasione per avere uno scambio di view sulle rispettive attività, sulle attività di implementazione riguardanti il principio sugli strumenti finanziari, sui ricavi, quello sul leasing, nonché su aspetti relativi all’IFRS 17.  Si sono anche discussi progetti che interessano i due standard setters, in particolare in tema Relevance of Performance Measures e Business Combination under Common Control.

Si allega il comunicato stampa.

Documenti Allegati