Nell’ambito degli outreach event promossi dall’EFRAG in collaborazione con i National Standard Setters, si informa che l’EFRAG e l’OIC hanno programmato un incontro sui progetti IASB Revenue Recognition e Leases che si terrà a Roma in data 5 maggio 2011 dalle ore 10.30 alle ore 16.30.
L’obiettivo dell’iniziativa è di contribuire alla finalizzazione di tali progetti e di esaminare a livello europeo il grado di condivisione delle soluzioni proposte.
L’incontro rappresenta un’opportunità importante per discutere direttamente con i rappresentanti dello IASB che interverranno gli aspetti più critici dei progetti Revenue Recognition e Leases.
L’evento si terrà al Centro Congressi Roma Eventi – Fontana di Trevi, piazza della Pilotta, 4.
Si prega cortesemente, per ragioni organizzative, di far pervenire la propria adesione entro il 20 aprile 2011, compilando il modulo allegato. La partecipazione all’evento è limitata ad un massimo di 200 persone.
L’incontro si svolgerà in lingua inglese.
Si allegano, oltre ad un documento illustrativo dell’iniziativa, l’agenda e la documentazione pubblicata dell’EFRAG in cui si riepilogano il contenuto degli exposure drafts su Revenue Recognition e Leases aggiornato con le successive deliberazioni dello IASB.
L’EFRAG invita chi non potesse prender parte all’evento ad inviare commenti/dubbi sulle tentative decisions dello IASB all’indirizzo commentletters@efrag.org